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Domande frequenti
Come partecipo ai Break?2023-11-29T19:16:05+01:00

Per partecipare al break l’utente deve acquistare uno o più spot. Il breaker metterà a disposizione un certo numero di spot che gli utenti potranno acquistare e, una volta completata la prenotazione degli spot, il breaker programmerà un evento live sul gruppo Facebook dove effettuerà, per l’appunto, il break.

In base alla tipologia di collezione il breaker proporrà svariate tipologie di break, tra cui: break a spot, break a team, break a player, break a packets o personal break.

Per saperne di più vai alla pagina Break.

Modalità di pagamento disponibili2023-12-16T11:29:27+01:00

È possibile acquistare prodotti da haveabreak.it tramite PayPal o carte di debito e credito del circuito Visa/Mastercard.
Oppure paga in 3 RATE con Paypal senza interessi TAEG 0% per importi fino a 2000 Euro.

Quanto costano le spese di spedizione?2023-12-14T15:15:08+01:00

Le spese di spedizione, effettuate con corriere espresso Mail Boxes Etc., ammontano a  10 (tariffa unica in tutta Italia) per qualsiasi prodotto acquistato singolarmente o in quantità.

Posso richiedere un reso ?2023-11-29T19:33:13+01:00

Ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui lei acquisisce, o un terzo diverso dal corriere da lei indicato acquisisce, il possesso fisico dell’ultimo bene, o del possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

Per esercitare il diritto di recesso, deve informarci della sua decisione di recedere da questo contratto con una dichiarazione inequivocabile. Può usare e compilare il modello allegato Modulo di recesso, presentandolo elettronicamente al nostro indirizzo mail info@haveabreak.it. Se utilizza questa opzione, le comunicheremo senza indugio un avviso di ricevimento di tale recesso via e-mail con le istruzioni per restituire la merce.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la sua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.

E’ previsto il rimborso?2023-11-29T18:46:14+01:00

Se lei recede da questo contratto, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere da questo contratto. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato per la transazione iniziale, a meno che lei non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso.

Dovrà rispedire i beni o consegnarli a noi o a una persona da noi autorizzata a ricevere i beni, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre il 14 giorni dal giorno in cui Lei ci comunica il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se si rispedisce la merce prima che il periodo di 14 giorni sia scaduto. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o lei ha fornito la prova di aver rispedito la merce, qualunque sia la prima ipotesi.

Dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante dalla manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

Si prega di notare che ci sono alcune eccezioni legali al diritto di recesso, e alcuni articoli non possono quindi essere restituiti o cambiati. Le faremo sapere se questo si applica al suo caso particolare.

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